Riporto dalla mailing list alcuni eventi recenti.

 

Qualche giorno fa, Andrea si è recato alla riunione di LegaAmbiente, dove pare ci abbiano dato la possibilità di utilizzare i locali. Indipercuilaquale abbiamo deciso di riunirci un giorno di questi (e quel giorno pare che sia Mercoledì, intorno alle 20.30). Dettagli, come il luogo della riunione e l'orario preciso, si trovano in mailing list, poiché sono ancora in discussione.

 

Su proposta di Claudio, organizzeremo diversi corsi di diversi livelli, a partire dall'ABC del computer e dei sistemi operativi, ad un mini corso sulla shell. Come sopra, anche riguardo a questo argomento maggiori dettagli si trovano in mailing list.

 

Inoltre sono stati proposti alcuni Progetti, che tuttavia sono irrealistici poiché necessitano di persone con conoscenze di programmazione, che a quanto pare nel LUG non ci sono (in effetti non è detto che un utente Linux sia programmatore...). Anche qui, per sapere quali e cosa implicavano i vari progetti, vi consiglio di entrare in mailing list.

 

Molto probabilmente non ci saranno altri aggiornamenti sennon dopo la prossima o le prossime due riunioni, dove decideremo attivamente sul da farsi (quindi vi invito a partecipare se siete interessati).

 

PS: la pagina web della mailing list è raggiungibile qui: http://lists.linux.it/listinfo/latina

 

Enrico